SIENA. Modifiche alla circolazione nell'area limitrofa a via del Casato di Sopra per un intervento di riparazione urgente lungo la conduttura idrica a causa di un guasto.
I lavori interessano il centro della carreggiata e hanno determinato la rimozione della pavimentazione lastricata nel tratto compreso tra via della Fonte e vicolo delle Pietre: per questo motivo sono state introdotte delle modifiche temporanee alla circolazione che sono in vigore già dalla mattinata di oggi (30 ottobre), e rimarranno valide fino alle 21 di domani (31 ottobre).
Nel tratto di via del Casato di Sotto compreso tra via della Fonte e vicolo delle Pietre è in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli. Sempre in via del Casato di Sotto, in prossimità dell'edificio presente al numero civico 72, è in vigore il divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli. Nel tratto di via Giovanni Duprè compreso tra vicolo della Fonte e via del Mercato è in vigore il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta permanente. Infine, in via del Casato di Sopra è in vigore il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.