SIENA. L’Asp Città di Siena ha indetto un’asta pubblica per la vendita del complesso immobiliare “Villa Pendola” in via A.Vespucci 15/17, situato in località Antignano in provincia di Livorno.
La proprietà è costituita da alcuni edifici della seconda metà del secolo scorso, da un fabbricato comprendente l’ingresso di via Tommaso Pendola e la retrostante Villa costituita da tre piani fuori terra con ampio ingresso centrale e soffitti decorati. Compresi nell’attuale complesso, inoltre, una villa antica di dimensioni ridotte rispetto alla precedente, altri edifici di recente costruzione e un ampio parco che, attraverso un sottopasso di via Tommaso Pendola, si congiunge alla rimanente parte della proprietà situata sulla costa con collegamento diretto alla spiaggia.
Le offerte dovranno essere recapitate entro le ore 12 del 30 settembre ad “Asp – Città di Siena”, via Campansi 18 – 53100 Siena, ed essere inoltrate e confezionate nei modi prescritti dall’avviso integrale d’asta.
L’aggiudicazione avverrà il giorno 8 ottobre con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base.
L’avviso d’asta integrale è pubblicato sul sito <www.asp.siena.it, nel sito <www.comune.siena.it, all’Albo dell’Ente alienante e all’Albo Pretorio del Comune di Siena.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Asp “Città di Siena”, in via Campansi 18, telefonare al numero 0577/46001 oppure inviare un fax al numero 0577 43409 almeno 20 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte.