SIENA. I deputati del Partito democratico eletti in Toscana esprimono la propria vicinanza al sindaco di Viareggio, Luca Lunardini e a tutta la città per la sciagura che si è verificata questa notte con l’esplosione di due vagoni carichi di gas gpl alla stazione della città toscana.
“Caro sindaco – si legge nel messaggio inviato al primo cittadino viareggino – di fronte a una tragedia di proporzioni così grandi che ha colpito Viareggio, la sua popolazione, i suoi ospiti e, quindi, tutti noi cittadini toscani, desideriamo, assieme alla nostra partecipazione al dolore della città, esprimerti tutta la nostra vicinanza, disponibilità e massima collaborazione per quanto si renderà necessario a partire dalle prossime ore, sia in Parlamento che nel territorio. Già questa mattina – continua il messaggio – la nostra collega Raffaella Mariani si è recata a Viareggio. In queste ore sta arrivando una delegazione della Commissione Trasporti. Sappiamo dello sforzo straordinario di Protezione civile e Vigili del Fuoco cui trasmettiamo, tramite te, il nostro sentito apprezzamento e la nostra gratitudine. A te e alla città, un abbraccio sincero e solidale.
I deputati del Pd eletti in Toscana
Rosy Bindi, Franco Ceccuzzi, Susanna Cenni, Gianni Cuperlo, Rosa Di Pasquale, Paolo Fontanelli, Alberto Fluvi, Maria Grazia Gatti, Antonello Giacomelli, Andrea Lulli, Raffaella Mariani, Donella Mattesini, Rolando Nannicini, Lapo Pistelli, Ermete Realacci, Andrea Rigoni, Luca Sani, Lido Scarpetti, Michele Ventura e Silvia Velo