La campagna, comunicata attraverso affissioni, stampa e radio locali, va da settembre a dicembre 2008. Il messaggio, sviluppato su un unico telaio declinato sulle realtà del Nord-Est italiano, ha permesso di posizionare Banca Antonveneta come banca del territorio in grado di interpretare sempre al meglio gli specifici bisogni delle singole località (“Padovana come te”, “Veneziana come te”, “Trevigiana come te”, “Triestina come te”, “Veronese come te”, “Udinese come te”, “Rodigina come te”, “Vicentina come te”). Banca Monte dei Paschi di Siena concorrerà per il premio finale, che verrà consegnato il prossimo 11 dicembre a Budapest.
L’European Excellence Awards è uno dei principali premi di comunicazione in Europa. La giuria infatti analizza l’intero spettro delle discipline relative alla comunicazione presenti nel panorama europeo, premiando, nelle diverse categorie, solo i risultati di eccellenza. Il premio è ospitato da Communication Director, il magazine dedicato alla comunicazione corporate e alle pubbliche relazioni in Europa. La giuria premierà i migliori progetti di comunicazione e PR del 2008 in base alla loro creatività, innovazione, efficienza dal punto di vista dei costi, e strategicità.