SIENA. Il Centro Studio Danza di Siena fa tappa negli studi televisivi di Canale 5. Domani (4 ottobre) una rappresentanza di cinquanta alunne del Centro Studio Danza di Siena parteciperà come pubblico ad “Amici” condotto da Maria de Filippi.
La Scuola per la prestigiosa direzione artistica di Anastasia Sardo avrà il privilegio di vedere da vicino la selezione dei ballerini, attori e cantanti che nei prossimi mesi si sfideranno nello studio di Cinecittà a Roma e ritrovare numerosi insegnanti che negli anni passati sono stati ospitati dal Centro Studio Danza a Siena come Maura Paparo, Garrison Rochelle, docente di hip hop, il coreografo Mauro Mosconi, spesso ospite della trasmissione e Kledi Kadiu.
Proprio con l’accademia creata dal ballerino di origine albanese, la scuola di Anastasia Sardo ha da tempo avviato una collaborazione. La partecipazione al programma televisivo è solo una delle tante occasioni che il Centro Studio Danza fornisce ai suoi allievi, proponendo lo studio di varie discipline della danza con insegnanti altamente qualificati e sbocchi professionali di prestigio.