Insieme ai cd sono stati distribuiti anche opuscoli informativi per "spingere alla riflessione"
SIENA. Azione di coinvolgimento del Blocco Studentesco. Questa mattina (15 dicembre) davanti alle scuole un gruppo di militanti del Blocco Studentesco ha distribuito decine di cd di musica non conforme come doni di Natale agli studenti degli istituti superiori senesi.
“Riteniamo – esordisce Francesca Focarelli, responsabile provinciale del movimento studentesco di CasaPound Italia – che gli studenti debbano avere qualche piccola soddisfazione andando a scuola e, in tempi di crisi, tagli e riforme catastrofiche, se i sorrisi non possono provenire dall’istruzione stessa, siamo ben lieti di contribuire a portare una ventata di goliardia sotto il segno del fulmine cerchiato nelle grigie giornate della meglio gioventù senese, insieme alle note degli Zetazeroalfa o dei Kansas City Way.”
“Con i cd – continua la nota della sezione senese del Blocco Studentesco – abbiamo distribuito anche materiale informativo, giornalini e volantini, da noi creati e prodotti, perchè le festività siano accompagnate anche da una riflessione sulla disastrosa situazione dell’istruzione pubblica e sulle radicali trasformazioni che proponiamo e continueremo a proporre.”