Il segretario comunale del Carroccio commenta le dichiarazioni di Paolo Mazzini in merito alla spazzatura abbandonata in centro
SIENA. “Sono contento che il “blitz” dell’altra sera e le numerose denunce formulate dai cittadini sul gruppo apartitico di Facebook Siena Abbandonata abbiano sortito, almeno momentaneamente, il loro effetto, con la dichiarazione rilasciata dall’Assessore Paolo Mazzini sul problema della spazzatura abbandonata per strada nel Centro di Siena, fuori dagli orari previsti per il conferimento. A dare fastidio, evidentemente, qualcosa si ottiene”, afferma Francesco Giusti, Segretario comunale della Lega Nord di Siena.
“Attendo però l’Assessore Mazzini al varco, perché dalle parole, come quelle rilasciate oggi, si deve passare ai fatti, concreti e dimostrabili”, continua Giusti, che afferma di scrivere prima come cittadino senese che come esponente della Lega.
“Il degrado di questa Città, purtroppo”, conclude Giusti, “non è piovuto dal cielo, ma è andato di pari passo con le vicissitudini politico – economiche che hanno coinvolto Siena e le sue Istituzioni. Spero che quelle di Mazzini non siano solo dichiarazioni di convenienza, fatte per intervenire sullo scandalo, ma che si ponga fine in modo definitivo a questo vergognoso scempio, a questa continua offesa al senso civico dei senesi, a questa letterale presa in giro di quei contribuenti onesti che pagano tasse altissime per offrire servizi ai furbetti ed agli incivili di turno”.
Lega Nord Toscana
Sezione comunale di Siena