Penelope sta bene e pesa poco più di due chili e mezzo
MILANO. La notizia è stata battuta dall’Ansa: è nata la piccola Penelope, figlia di Gianna Nannini, la voce senese più amata della musica italiana.
La piccola e’ venuta alla luce alla Clinica Madonnina di Milano. Il parto e’ stato operato dal dott. Enrico Semprini (ginecologo che di recente ha fatto partorire anche Silvia Toffanin). Penelope, secondo il sito, Panorama.it che dice di aver battuto la notizia per primo, pesa 2.500 grammi e sta bene. A dirlo è lo stesso medico che ha fatto nascere la piccola Penelope. “Gianna Nannini sta bene ed è molto felice. La bambina pesa poco piu’ di due chili e mezzo ed e’ nata il giorno del compleanno della nonna” ha detto Semprini. “E’ andato tutto bene”, ha aggiunto, “con la Nannini c’era tutta la famiglia, tutti erano molto felici, era la gioia di qualcuno che e’ riuscito a portare a termine un progetto che aveva da tanto”.
La notizia della gravidanza, rivelata a fine agosto da ‘Chi’, aveva provocato un dibattito sull’opportunita’ di diventare madre a 54 anni. La cantante senese aveva rivendicato ‘la liberta’ e il diritto che ha ciascuno di noi ha di fare quello che vuole’. La rocker senese ha partorito poco prima di mezzogiorno e ora si trova ancora al settimo piano della clinica Madonnina.
A Gianna e a Penelope gli auguri del Cittadinoonline… che di nascite, in questo anno, ne ha avute!