SIENA. Inchiesta Le Iene – Forza Nuova espone uno striscione di denuncia.
“Escort-droga-festini e puttane, questo e’ il vostro sistema infame!!” – La scorsa notte – dichiara Fn Siena – i militanti di Fn Siena hanno esposto uno striscione per denunciare una realtà sempre più inquiteante che a Siena come in tutta Italia sembra legare politici, magistrati e giornalisti in una spirale di perversione.
A seguito delle note inchieste – commenta Alessandro Dolci Segretario di Fn Siena – nel silenzio più totale e oscurantista delle istituzioni e di fronte ad un atteggiamento omertoso della citta’, solo Forza Nuova oggi ha il coraggio di scendere in campo e denunciare un sistema politico ormai fallito e corrotto.
Quello che sta accadendo a Siena – puntua lizza Dolci – e’ in realtà lo specchio di quello che sta accadendo nel paese intero, dove logiche clientelari e ricattatorie prendono il posto dei sani valori che invece dovrebbero ispirare i governanti.
Solo Forza Nuova – conclude Dolci – può riportare nelle istituzioni e nello Stato quella dignità e quell’onore che il malato sistema “liberale” attuale gli ha tolto.