SIENA. Il settore Formazione e Lavoro della Provincia di Siena ai fini della realizzazione dei servizi di formazione linguistica previsti per l’anno 2010/2011, ha emesso un avviso per individuare i soggetti che fossero interessati a partecipare alla successiva gara di appalto per la fornitura dei suddetti servizi. Le lingue oggetto dei percorsi formativi sono inglese, francese, spagnolo e tedesco. Tra i requisiti richiesti per partecipare alla gara l’avere svolto nell’ultimo triennio attività di formazione per conto di pubbliche amministrazioni con un fatturato di almeno 500mila euro.
I soggetti che intendessero partecipare possono formalizzare la loro manifestazione di interesse seguendo le modalità indicate nell’avviso il cui testo integrale è disponibile anche su www.provincia.siena.it (sezione avvisi e bandi) e www.impiego.provincia.siena.it. Le domande dovranno pervenire entro il 10 settembre prossimo.
Per informazioni e chiarimenti, contattare il Settore Formazione e Lavoro della Provincia al numero telefonico 0577/241580.