SIENA. Manutenzione per i parcheggi cittadini. La società Siena Parcheggi, infatti, è impegnata in un’operazione di rifacimento degli stalli di sosta.
Dopo l’intervento effettuato nell’anello interno allo Stadio, alla Fortezza, nonché a Pannilunghi-Fruschelli, nel prossimo fine settimana sarà il Fast Park ad essere interessato da questa attività di manutenzione. La società ha scelto questo weekend di agosto per mettere in atto i lavori perché si tratta di giorni in cui l’affluenza al parcheggio è molto bassa. L’obiettivo infatti è quello di ridurre al minimo le difficoltà per gli utenti.
Venerdì (29 agosto) per manutenzione rimarrà chiuso il primo Fast Park in direzione Policlinico, mentre sarà regolarmente aperta la seconda struttura di sosta. Sabato (30 agosto), giornata in cui l’utenza statisticamente si riduce al minimo, saranno chiuse entrambe le strutture di Fast Park, mentre domenica (31 agosto) solo la struttura più vicina all’ospedale sarà chiusa. Rimarrà invece sempre aperto in questi giorni, a disposizione degli utenti, il parcheggio Eliporto.