Per le imprese del commercio e turismo fornitura di energia elettrica e gas a prezzi vantaggiosi
Bonus per gli associati e piani di fornitura personalizzati
Nel quadro della liberalizzazione del mercato energy, ormai consolidata in Italia, con questo accordo Confesercenti Siena intende proporre condizioni vantaggiose riservate ai propri associati. Hera Comm, forte di una consolidata esperienza acquisita attraverso il rapporto pluriennale con oltre 1,7 milioni di clienti, ha definito un portafogli di offerte commerciali per le varie categorie presenti all’interno dell’associazione, con piani di fornitura personalizzata: si tratta di profili diversi e innovativi, adatti alle esigenze “energetiche” di bar, negozi, ristoranti e imprese. Per rispondere al meglio ad un contesto così articolato di esigenze, Hera Comm metterà a disposizione degli associati consulenti specializzati. Inoltre Hera Comm garantirà agli associati particolari bonus economici.
Vantaggi non solo economici: formazione, servizi on-line e aggiornamento normativo costante
L’accordo non riguarda solo gli aspetti economici di fornitura ma anche l’attività di consulenza per gli associati relativa alla gestione delle bollette e i pagamenti on line, il costante aggiornamento all’associazione sulla normativa italiana relativa al settore energetico, la disponibilità di un vademecum per la lettura delle bollette e seminari tecnici di approfondimento e formazione sui mercati dell’energia elettrica e del gas naturale, volti in particolar modo a individuare metodi di ottimizzazione dei consumi energetici con l’obiettivo del risparmio. Inoltre Hera Comm attiverà per gli associati alla Confesercenti Siena dei canali prioritari per la risoluzione di problematiche complesse legate alle bollette di energia elettrica e gas.
“Collaborare con un’associazione radicata come Confesercenti, ci consente di declinare puntualmente i valori fondativi di Hera Comm come l’attenzione alle esigenze dei clienti e il legame con il territorio – spiega Cristian Fabbri, amministratore delegato di Hera Comm -. L’accordo vuole garantire agli associati una fornitura sicura, efficiente con offerte innovativa e vantaggiose, adatte alle piccole imprese e ai commercianti che, in un periodo difficile per l’economia, puntano a ottimizzare costi e risorse”. “Confidiamo nell’opportunità per gli imprenditori del nostro territorio di beneficiare di opportunità di risparmio importanti, specialmente in un momento particolare come quello attuale – aggiunge Carlo Conforti, Presidente provinciale di Confesercenti Siena – riteniamo di particolare interesse la possibilità di distinguere in modo chiaro direttamente in fattura il beneficio consentito dall’accordo, con effetti positivi sia in termini di trasparenza che di praticità”.