SIENA. Scadono il prossimo 28 novembre i termini per il rinnovo del contratto di fornitura di energia elettrica per il 2009. Il Consorzio Siena Energia, di cui fanno parte più di 80 aziende per un consumo totale superiore ai 160 mln di kWh, si propone come intermediario tra le associate ed i fornitori per la valutazione dei consumi e la ricerca delle migliori condizioni contrattuali. le aziende conferiscono al Consorzio il mandato per stipulare il contratto di fornitura di energia elettrica e l'aggregazione dei consumi permette di esercitare un maggiore potere contrattuale. Il Consorzio sulla base delle offerte ricevute sceglie la migliore proposta contrattuale per la tipologia dei consumi dell'azienda (consumo diurno o notturno).
Anche le aziende che hanno già un contratto di fornitura sul libero mercato possono rivolgersi al Consorzio Siena Energia per un confronto e per valutare eventuali proposte più convenienti.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Consorzio Siena Energia, presso l'Associazione Industriali della Provincia di Siena, in via dei Rossi,2 (Simona Terziani, tel. 0577/257214, e-mail: s.terziani@confindustria.siena.it).