Dal senese 215.680 chiamate nel 2013
SIENA. Enel è leader assoluto per la qualità dei servizi telefonici offerti alla cittadini, sia per il mercato libero che di maggior tutela. Dal territorio senese, nel 2013, sono arrivate sono arrivate 215.680 chiamate con richiesta di parlare con l’operatore. Un riconoscimento assegnato a Enel Energia per la sesta volta consecutiva dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas, che ha reso nota la classifica dei call center delle 34 aziende di vendita con oltre 50.000 clienti per i due semestri 2013. La graduatoria è strutturata su una serie di punteggi assegnati ai call center per i livelli di qualità offerti ai clienti, quali disponibilità delle linee telefoniche, tempi di attesa, chiarezza delle risposte, cortesia degli operatori e capacità di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
“Rispondiamo a 50 milioni di chiamate l’anno offrendo tutti i giorni, 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Qualità del servizio, innovazione e passione sono i principi che guidano il nostro lavoro, insieme all’attenta selezione e formazione dei migliori partner e l’offerta di una multicanalità per risponedere alle esigenze gestionali dei nostri 31 milioni di clienti” afferma Luca Solfaroli Camillocci, responsabile Customer Service della Divisione Mercato Italia di Enel.
Per ogni esigenza i Clienti di Siena possono rivolgersi anche al Punto Enel di Siena, in via de Bosis 26 lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00, e ai Punti Enel Partner distribuiti sul territorio (enelenergia.it) oltre che al numero verde 800 900 860. È utile tenere a portata di mano anche il numero Enel Servizio Elettrico 800.900.800, il sito prontoenel.it e, per i guasti, l’803 500.
“Rispondiamo a 50 milioni di chiamate l’anno offrendo tutti i giorni, 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Qualità del servizio, innovazione e passione sono i principi che guidano il nostro lavoro, insieme all’attenta selezione e formazione dei migliori partner e l’offerta di una multicanalità per risponedere alle esigenze gestionali dei nostri 31 milioni di clienti” afferma Luca Solfaroli Camillocci, responsabile Customer Service della Divisione Mercato Italia di Enel.
Per ogni esigenza i Clienti di Siena possono rivolgersi anche al Punto Enel di Siena, in via de Bosis 26 lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00, e ai Punti Enel Partner distribuiti sul territorio (enelenergia.it) oltre che al numero verde 800 900 860. È utile tenere a portata di mano anche il numero Enel Servizio Elettrico 800.900.800, il sito prontoenel.it e, per i guasti, l’803 500.