SIENA. Due incidenti hanno coinvolto dei giovani alla guida nella mattinata di oggi. Il primo scontro è stato alle 7 e 4 di oggi nella strada che da Massetana Romana porta a via dei Tufi. Qui una Mercedes Classe A stava scendendo lungo la via quando, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, la macchina ha centrato un autocarro che attraversava la strada Massetana. Secondo alcuni testimoni il fondo stradale era bagnato.
Il conducente dell'autocarro centrato, il 26enne F.S. residente a Monteroni, è rimasto illeso, mentre lievi ferite per l'autista della macchina tedesca, il senese A.R. di 23 anni, che ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso.
Il secondo sinistro è avvenuto 15 minuti prima delle 11 lungo la 73 ponente qui. Qui la automobile FIAT di 2000 cc di cilindrata, condotta M.P., 26 anni residente a Rossano, provincia di Caserta, ha tamponato l'autocarro condotto da 40enne monteronese F.C., rimasto illeso. Dieci i giorni invece di prognosi per il casertano e per la senese che era con lui, la 23enne A.M.Due incidenti in mattunata, coinvolti 3 ventenni.