SIENA. Un terreno nel Comune di Murlo, un fabbricato con resede perimetrale in strada di Pieve a Bozzone e una palazzina in strada della Tressa. Sono queste le principali novità del bando di pubblico incanto per la dismissione di immobili di proprietà comunale con aggiudicazione attraverso il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base d’asta.
Il testo completo del bando è pubblicato all’Albo pretorio on line del Comune e sul sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso Il Comune > Servizi > Patrimonio e Politiche abitative > La Vetrina immobiliare. E’ inoltre possibile prendere visione della documentazione alla Direzione Servizio Patrimonio e Politiche abitative (Casato di Sotto, 23), o chiamare gli stessi uffici ai numeri 0577 292475-476-129.
Le offerte dovranno pervenire al Protocollo del Comune entro le ore 12 del 17 febbraio prossimo, attraverso raccomandata postale, servizio di posta celere, corriere o a mano.
Il plico, indirizzato a Comune di Siena – Servizio Gare e Appalti – via di Città, 81 – 53100 Siena, dovrà essere sigillato con ceralacca, o con una striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente, e controfirmato sui lembi di chiusura; all’esterno, dovrà riportare l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla dismissione delle unità immobiliari di proprietà comunale – Lotto n° (indicando quello di interesse), scadenza 17 febbraio 2015”.