L'uomo è stato denunciato per appropriazione indebita
SIENA. Si appropriava indebitamente del carburante per rifornire la propria autovettura, ma è stato smascherato dalla Polizia. Per questo un dipendente delle Poste Italiane è stato denunciato.
L’uomo, G. S. di 58 anni, della provincia di Siena, con mansioni di autista, ogni volta che, a fine turno, doveva rifornire il furgone della società da lui usato per svolgere il servizio, si recava nel distributore convenzionato e, utilizzando la card personale che le Poste concedono ai propri dipendenti per consentire loro il prelievo del gasolio senza utilizzare denaro contante, riempiva anche una tanica di carburante precedentemente prelevata dalla sua autovettura, lasciata in sosta nei pressi di Piazzale Rosselli, a Siena.
Gli agenti della Polizia Postale e delle Comunicazioni, avuta notizia di quanto stava accadendo nell’ambito di un’intensa attività investigativa, dopo vari appostamenti e pedinamenti lo hanno fermato, cogliendolo in flagranza di reato, e denunciato per appropriazione indebita.