Giochi, storie e stimoli per bambini e adolescenti rispettando le loro esigenze e garantendo in ogni momento attenzione alla sicurezza
SIENA. Si chiama D’ESTATEvi il programma di attività estive dedicato ai minori, approvato e patrocinato dal Comune, e realizzato dalle cooperative sociali Camaleonde, Comunità e Persona Infanzia, Giocolenuvole, Pleiades e Zelig Sociale.
Realtà lavorative della nostra città che, per competenze, professionalità e valori acquisiti nel tempo, garantiscono una valida offerta nei servizi di supporto alla famiglia, così come durante il periodo estivo quando i genitori trovano ancora più difficoltà a conciliare i tempi della vita con quelli del lavoro.
Anche per questa edizione tutta una serie di iniziative incentrate su giochi, storie e stimoli per bambini e adolescenti (dai 3 mesi ai 14 anni), rispettando le loro esigenze e garantendo in ogni momento attenzione alla sicurezza.
Il programma può essere scaricato dai seguenti indirizzi: www.comune.siena.it/La-Citta/Sociale/Famiglie-e-Minori www.sienagenda.it