Il messaggio vinictore sarà utilizzato da Enoteca Italiana

La mission dell’Enoteca Italiana, da cui lo slogan, è promuovere un sano e corretto rapporto tra uomo e vino, prodotto espressione di un territorio, di identità, di storia e di cultura. Lo slogan vincitore verrà utilizzato all’interno del materiale promozionale realizzato da Enoteca Italiana durante la 45° edizione del Vinitaly, la più grande fiera del vino che si svolge a Verona dal 7 all’11 aprile 2011.
Angelo Brancaccio (I classificato) vince, inoltre, un biglietto omaggio per partecipare al Vinitaly 2011, un voucher dal valore di 200 euro per acquisti attraverso il Wineshop dell’Enoteca Italiana, un set da sommelier Enoteca Italiana e una pubblicazione dedicata al vino. Orianna Bottini (II classificato) riceve lo stesso biglietto omaggio, un voucher di 100 euro per acquisti attraverso il wineshop e una pubblicazione dedicata al vino. Solo lo slogan del primo classificato verrà utilizzato da Enoteca Italiana alla fiera di Verona.