Studenti, docenti e personale tecnico e amministrativo in possesso della
SIENA. Il sistema bibliotecario dell’Università di Siena ha attivato un nuovo servizio per gli utenti: da oggi è possibile consultare il catalogo SBS, che comprende le biblioteche di Ateneo e quelle cittadine, da tutti i cellulari o dispositivi mobili dotati di un browser web, semplicemente collegandosi al sito <http://www.sba.unisi.it/mobile. Il servizio è disponibile per tutti i cittadini.
Gli studenti, i docenti e il personale tecnico e amministrativo di Ateneo in possesso della “password unica” potranno anche accedere al proprio profilo personale per verificare la situazione dei propri prestiti attivi e storici. In alcune biblioteche è già attiva la funzione di rinnovo automatico dei prestiti in scadenza e quella che consente la prenotazione delle opere di interesse.
Per informazioni o segnalazioni sul servizio è possibile inviare una e-mail all’indirizzo <catalogo@asb.unisi.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonare al numero <0577-232479.