SIENA. "L’approvazione da parte di Anas del progetto definitivo per l’appalto dei quattro lotti centrali della Siena Grosseto è una notizia attesa". Con queste parole il presidente della Provincia, Fabio Ceccherini, esprime la sua soddisfazione per la notizia del via per la realizzazione – o completamento – della tanto agognata Due Mari.
"Un’opera che consentirà di dare un significativo contributo al completamento e all’ammodernamento di una tratto di viabilità in grado di produrre finalmente effetti diretti per migliorare concretamente la qualità della vita dei cittadini – aggiunge Ceccherini – Un percorso avviato con il precedente Governo ma che il Ministro alle infrastrutture Altero Matteoli, coerentemente con gli impegni assunti nei mesi scorsi, ha saputo portare a termine".
"La realizzazione di quest’opera – conclude il presidente della Provincia – rappresenta un passo importante per lo sviluppo non solo economico dei rapporti tra la costa e il resto della Toscana, compresa la provincia di Siena".