Variazione anche al transito degli autobus
SIENA. A causa di un cedimento strutturale che ha interessato la strada di Renaccio, questa, a salvaguardia degli utenti, è stata immediatamente chiusa al traffico. L’amministrazione comunale ha già interessato i propri tecnici per effettuare rilievi, individuare le cause che hanno provocato il pericoloso avvallamento e per predisporre rapidamente gli interventi di risanamento e messa in sicurezza. La viabilità è consentita con accesso da via Cassia Sud fino all’incrocio con strada dei Fuochi. Divieto di transito, quindi, per tutti i veicoli nel tratto interessato.
Il transito, consentito ai soli residenti in strada di Renaccio, è dalla SS73 Levante a strada della Fonte Murata. Nei prossimi giorni comunicheremo il crono programma degli interventi necessari.
Trasporto pubblico
Modifiche temporanee ai percorsi di alcuni bus sono in vigore in seguito alla chiusura alla circolazione del tratto di Strada di Renaccio compreso tra Strada dei Fuochi e la nuova rotatoria. Le variazioni che interessano in particolare le linee 28, 50N, 504 e 506 dei servizi effettuati da Siena Mobilità/Tiemme resteranno in vigore fino alla conclusione dei lavori di ripristino del fondo stradale.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.