Oltre 1500 motociclisti del Motorclub dei carabinieri in raduno a Cala Gonone
In occasione del IX Motoraduno Nazionale dell’Arma dei Carabinieri – CC Motorday – e del Bicentenario della fondazione dell’Arma, i cc-bikers si sono avventurati alla volta della Sardegna, tra loro anche il “Gruppo Chianti Siena” (composto da Carabinieri del Comando Provinciale di Siena e simpatizzanti).
La costa nuorese è stata la cornice di questa splendida avventura dove l’incontaminato scenario della costa la fa da padrone. La Sardegna è il luogo ideale per gli amanti delle due ruote, pronti ad immergersi nelle zone più selvagge di questa terra tutta da scoprire. Il buon cibo e la calda accoglienza locale sono stati gli altri importanti protagonisti del viaggio iniziato il 31 Maggio e concluso il 3 di Giugno. I bikers hanno alloggiato al Parco Blu Club Hotel e Residence Cala Gonone, nel comune di Dorgali (NU), da dove hanno avuto la possibilità di visitare l’entroterra e la costa del nuorese.
E’ stata ancora una volta l’occasione di rafforzare lo spirito d’unione e coesione tra tutti gli appartenenti alla Benemerita e amanti delle due ruote. La grande partecipazione di simpatizzanti e familiari dei carabinieri hanno sottolineato una volta ancora la vicinanza dei militari dell’Arma alla gente e il loro calore per l’Istituzione.