4 nuove assunzioni da La Cascina
SIENA.E’ iniziata una nuova storia: Villa dell’Ombrellino Srl, il marchio di prestigio della ristorazione commerciale e del banqueting del Gruppo La Cascina, gestisce adesso a Siena i bar Nannini: “Conca d’Oro”, “Nannini Toselli” e “Nannini Massetana”. Aumenta l’occupazione: ai 25 dipendenti si aggiungono 4 nuovo addetti. La presentazione mercoledì 10 aprile quando i vertici de La Cascina, leader in Italia per la ristorazione collettiva e commerciale, oltre 34 milioni di pasti serviti in un anno, ricavi consolidati per ristorazione e servizi diversi di oltre 222,3 milioni di euro, 5400 dipendenti, incontreranno gli ospiti al Bar Nannini “Conca d’Oro”, in Banchi di Sopra. La decisione de La Cascina di tornare a gestire i Bar ‘Nannini’, dice Cataldo Staffieri Responsabile di Filiale per le Regioni Toscana-Umbria de La Cascina, “perfeziona un’intesa sviluppata nel passato e conferma la dinamicità del Gruppo: la strategia recepisce le tendenze del mercato”.‘’La partnership, spiega inoltre Massimiliano Leoni Responsabile Commerciale per le Regioni Toscana-Umbria de la Cascina, “fra il marchio di qualità catering – banqueting Villa dell’Ombrellino e le storiche pasticcerie senesi realizza una collaborazione di valore: il livello del servizio e la piena soddisfazione del cliente; le formule condivise della commercializzazione, nonché la presentazione dei prodotti di pregio e tipici, della caffetteria e della gastronomia di qualità, attivano positive e suggestive situazioni per la città interagendo con il più vasto mercato”. A Siena e provincia, La Cascina, con i suoi marchi di ristorazione, ogni giorno serve 4000 pasti nei ristoranti universitari in Sant’Agata ed in San Miniato, nei Conservatori femminili riuniti, nell’Ateneo della Danza e nei Comuni di Montepulciano e Pienza per l’utenza scolastica; assicura banqueting e caffetteria in quattro facoltà; global service a ‘Villa Il Pino’ dell’Università per stranieri; altri servizi commerciali ed alberghieri. In Toscana, inoltre, La Cascina opera con una rete di centri di ristorazione universitaria, come alla prestigiosa Scuola Superiore di perfezionamento Sant’Anna di Pisa; fra l’altro, lavora per Trenitalia e gestisce locations commerciali di prestigio.
A livello nazionale, La Cascina opera nella ristorazione, gestisce servizi e processi in favore di persone, spazi, edifici, necessari per il funzionamento di un’organizzazione. La Cascina, conciliando tradizione e innovazione, opera per attivare positive sinergie con gli attori del territorio, migliorando le situazioni individuali, collettive, e creando nuove occasioni di ripresa e sviluppo.
Mercoledì 10 aprile, fra gli altri, si annuncia un evento con la partecipazione di personaggi che hanno accompagnato la storia dei locali Nannini, ed, in particolare, lo ‘storico’ barman Robertino.