Domani, 14 novembre, si svolgeranno i lavori a cura della proprietà dell’area. L’ordinanza per disciplinare la viabilità

POGGIBONSI. Si svolgeranno domani, mercoledì 15 novembre, i lavori di smontaggio della gru in via Dietro le Mura, all’interno di un’area privata. Per consentire le operazioni, a cura della proprietà dell’area, saranno necessarie alcune modifiche temporanee alla viabilità definite tramite ordinanza al fine da consentire alle operazioni di svolgersi in sicurezza.
Dalle 7 alle 18 saranno vietati il transito e la sosta in via Dietro le Mura. Sarà in vigore il divieto di sosta in via Borgo Marturi su entrambi i lati nel tratto compreso tra Piazza Matteotti e via Poggibonizio e sarà invertito il senso di marcia in via Gallurì nel tratto compreso tra via Pertini e via Marmocchi. Via Marmocchi sarà aperta al transito nel tratto tra via Gallurì e piazza Cavour e sarà invertito il senso di marcia di via via Bonizio Segni. Appositi preavvisi di chiusura strada con l’indicazione del percorso alternativo saranno apposti in punti sensibili.