Sabato 26 e domenica 27 agosto dalle 20 in scena Musica Muta con il duo di chitarra di Rachele Fogu e Michele Rosati e Frida Bollani Magoni al pianoforte
SAN GIMIGNANO. Un calice di vino in abbinamento alle note di chitarra o pianoforte sotto il cielo stellato e al cospetto di torri medievali. A San Gimignano l’ultimo caldo weekend di agosto fa rima con Degusta in Jazz. A partire dalle 20 nella suggestiva Rocca di Montestaffoli sarà possibile degustare Vernaccia di San Gimignano e, dalle 21.30, lasciarsi trasportare da travolgenti performance musicali live. Sabato 26 agosto andrà in scena Musica Muta con il duo di chitarra di Rachele Fogu e Michele Rosati mentre domenica 27 agosto sarà la volta di Frida Bollani Magoni al pianoforte. A partire dalle 17 inoltre i giovani jazzisti emergenti avranno la possibilità di esibirsi in Piazza Sant’Agostino a Piazza Duomo.
Degusta in Jazz, per la direzione artistica di Ferruccio Spinetti, rientra all’interno del ricco calendario di eventi “Accade d’Estate” a cura dell’amministrazione comunale, ed è organizzato in collaborazione con Associazione Albergatori, Confcommercio, Confesercenti e Consorzio del Vino Vernaccia di San Gimignano.
Info e biglietti Pro Loco San Gimignano tel 0577940008