Il 5 e 6 dicembre, appuntamento dalle 10.30 nella frazione di Castelnuovo Berardenga. Ricavato a favore dell’associazione Sunrise
CASTELNUOVO BERARDENGA. Due giorni per iniziare a vivere l’atmosfera natalizia unendola alla solidarietà. Sabato 5 e domenica 6 dicembre a Quercegrossa torna il Mercatino di Natale al Campino, nei locali del Gruppo sportivo, organizzato dall’associazione di volontariato Sunrise con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga. A partire dalle ore 10.30 sarà possibile visitare gli stand di artigianato artistico e prodotti tipici locali, con miele, vino e dolci, sia biologici che natalizi. Dalle ore 16 ci sarà spazio anche per attività e animazione per bambini.
Il ricavato della vendita degli stand andrà a sostenere le attività dell’associazione di volontariato Sunrise di Monteriggioni, che promuove da oltre dieci anni progetti di alfabetizzazione per i bambini nel Madagascar. Per approfondire la conoscenza dei progetti e delle attività dell’associazione, è possibile consultare anche il sito www.sunriseonlus.it.