I militanti di Solidarietà Nazionale Siena hanno raccolto un considerevole quantitativo di generi alimentari offerti dai cittadini fuori dall’Eurospin di Via dei Mille

COLLE DI VAL D’ELSA. La raccolta alimentare che si è tenuta sabato 25 a Colle Val d’Elsa – dichiara Solidarietà Nazionale Siena – è una delle tante raccolte che vengono organizzate quotidianamente in tutta Italia: infatti la povertà degli italiani è sempre più una realtà tangibile, come confermato dai dati degli Istituti di ricerca.
I militanti di Solidarietà Nazionale Siena hanno raccolto un considerevole quantitativo di generi alimentari offerti dai cittadini fuori dall’Eurospin di Via dei Mille e li distribuiranno direttamente alle famiglie italiane in difficoltà seguite sul nostro territorio.
Solidarietà Nazionale, oramai sempre più presente e capillare sul territorio nazionale, segue oltre 4000 famiglie italiane e questo lo fa grazie alla generosità degli italiani che aderiscono alle raccolte alimentari e per merito degli instancabili volontari sul territorio.
Quella di sabato, in particolare, si è svolta in contemporanea con altre raccolte su scala nazionale con la speranza – conclude Solidarietà Nazionale Siena – di raccogliere quanti più generi alimentari e beni di prima necessità possibili per poter continuare a sostenere questo nostro progetto.
Aiutaci ad aiutare!
Solidarietà Nazionale Siena.