CSM Toscana festeggia 40 anni di attività
SIENA. Si è tenuto ieri presso il Teatro Politeama di Poggibonsi l’evento conclusivo della prima edizione del Festival TerritorImpresa 2022. Nella platea rappresentanti delle istituzioni dei comuni della Valdelsa, rappresentanti del mondo delle associazioni di categoria ed imprenditori del territorio. Tutti questi soggetti insieme hanno dato vita a questa prima edizione che ha rappresentato un importante apripista per lavorare sull’avvicinare i giovani alla conoscenza delle imprese, rafforzare il dialogo tra mondo universitario ed aziende, far crescere uno spirito di unione operativa e di obiettivi tra istituzioni e tessuto economico.
Ha espresso parole di soddisfazione Piero Pii, Presidente di CSM Toscana, nel commentare il lavoro svolto tutti insieme, l’orgoglio di come il Festival sia stato supportato dalle aziende che hanno creduto in questo percorso.
Contestualmente la giornata di ieri ha visto anche svolgersi il festeggiamento per i primi 40 anni di lavoro del centro Sperimentale del Mobile, una realtà importante per l’intero panoramica economico non solo valdelsano che in questo lungo percorso ha saputo evolversi e diventare un player strategico nell’economia.