I “Ragazzi del Cerro” organizzano la nuova edizione della festa con cena tra gli alberi del Cerro, intrattenimento musicale e competizioni

MONTEPULCIANO. Dopo il primo weekend, la Festa alla Madonna del Cerro è pronta a raggiungere il clou del suo programma nei giorni dal 6 al 8 Luglio, nella splendida atmosfera degli alberi del bosco delle cerraie.
La festa, organizzata dai “Ragazzi del Cerro” l’associazione che riunisce i membri dell’Arci Caccia di Acquaviva, Montepulciano Stazione, Tre Berte e Valiano, giunta alla 18° edizione, è diventata un appuntamento irrinunciabile non soltanto per gli appassionati di caccia del territorio, ma per tutti coloro interessati alle tematiche ambientali e agricole, o semplicemente per coloro che sono alla ricerca di pace, fresco e tranquillità tra gli alberi del cerro.
Oltre agli stand gastronomici e all’intrattenimento musicale, infatti, gli organizzatori hanno pensato a intrattenimenti per grandi e piccini: tutti i giorni saranno disponibili giochi gonfiabili, oltre alla possibilità di effettuare passeggiate su pony e ciuchini nel bosco.
Domenica 8 Luglio il programma della festa prevede gare di ricerca per cani da tartufo con gara su ring e caccia al tesoro nel bosco (la competizione è aperta a tutte le razze). Per informazioni contattare i numeri 3466824293 e 3387705704.
Il programma musicale della 18° Festa alla Madonna del Cerro prosegue con un ricco calendario che inizierà ogni sera dalle ore 21:30. Venerdì 6 Luglio sarà la volta dell’orchestra ‘I weekend’, mentre sabato 7 Luglio si esibirà l’orchestra “Willy Cottini”, mentre la grande chiusura di Domenica 8 Luglio è dedicata all’orchestra “Massimo e Cristiana Tosi”, con il suo seguito di fedelissimi e appassionati.