Sabato pomeriggio alle 16.30, il Centrosinistra per Sarteano incontra i cittadini in Parco XXV aprile

SARTEANO – Sabato pomeriggio, alle 16.30 in Parco XXV Aprile, un’area verde situata lungo via dei Cappuccini, in una zona residenziale molto abitata di Sarteano, proseguirà la campagna di ascolto promossa dal candidato a sindaco Francesco Landi e da tutta la lista del Centrosinistra per Sarteano. Seguirà un piccolo buffet con i cittadini presenti.
“Ascoltare è il primo dovere di un sindaco – afferma Francesco Landi – quindi, ancora di più, quello di chi si candida nuovamente per questo incarico delicato. Cinque anni fa iniziammo così, partendo dai cortili, dai caseggiati e dalle piazze. Rifare lo stesso percorso dopo aver amministrato è doveroso e sicuramente anche più difficile. Sabato scorso in via Adige è andata molto bene, nonostante il tempo poco clemente. Ascoltare anche piccoli problemi dei cittadini è sempre utile per non perdere mai di vista le loro esigenze ed accogliere i loro suggerimenti. Certo, abbiamo già le idee chiare su alcuni capisaldi del programma, ma così rendiamo i cittadini protagonisti della Sarteano dei prossimi 5 anni”.
La lista del Centrosinistra per Sarteano, oltre al candidato a sindaco Landi, è composta da 6 uomini e 6 donne che rappresentano varie fasce di età e professioni, impegno politico e nelle associazioni sarteanesi. Dopo l’incontro di via Adige di sabato scorso e questo di Parco XXV Aprile, sono previste altre tappe nell’abitato di Sarteano:via Siena, il quartiere Miralaghi, Piazza San Martino nel centro storico, Viale Europa, Fontevetriana e Castiglioncello sul Trinoro, tra quelle in agenda nelle prossime settimane.