Comune e Sei Toscana prolungano di un mese il punto di consegna
SAN QUIRICO D’ORCIA. A San Quirico d’Orcia proseguono le attività legate alla riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti. Per chi ancora ne fosse sprovvisto, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana attivano un punto straordinario di consegna della 6Card, la tessera associata alla singola utenza Tari che servirà per conferire i propri rifiuti nei nuovi contenitori di raccolta ad accesso controllato.
Per il ritiro, dal 13 ottobre al 10 novembre (compresi), i cittadini devono recarsi presso il Salone Alessandro Magno, Palazzo Chigi, il mercoledì dalle 13 alle 18:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 14. Per il ritiro è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento d’identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente, è possibile incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.
Al momento e per tutta la fase di consegna delle tessere, i cassonetti sono accessibili semplicemente premendo il pulsante di risveglio presente su ogni contenitore.
Venerdì e sabato prossimi saranno a disposizione dei cittadini anche gli eco-informatori di Sei Toscana, che presidieranno le nuove postazioni illustrando ai cittadini le modalità di utilizzo. È a disposizione dei cittadini anche un video-tutorial che spiega come utilizzare i nuovi contenitori.
Link: https://www.youtube.com/watch?v=nnEgd4yCLeg&list=PLp9E01DiPMm2e85MeM2G9qDqpR7vtrXNP&index=15
Maggiori informazioni: www.seitoscana.it o numero verde 800127484.