Annullato per un caso di Covid all’interno della Compagnia lo spettacolo previsto per venerdì 22 aprile alle 21.00 al Teatro Politeama di Poggibonsi
POGGIBONSI. Rinviato, per un caso di Covid all’interno della Compagnia, lo spettacolo “Donne guerriere” con Ginevra Di Marco e Gaia Nanni, previsto per venerdì 22 aprile alle 21.00 al Teatro Politeama di Poggibonsi (Si). Gli organizzatori hanno già individuato la nuova data: lo spettacolo che rende omaggio alle donne guerriere del nostro tempo verrà recuperato giovedì 29 settembre sempre alle 21.00. I biglietti acquistati rimangono validi per la data di recupero.
Lo spettacolo della compagnia Teatro popolare d’Arte, nel cartellone Clic! Cose che accadono a Teatro- Discipline(s), è organizzato da Fondazione Elsa con il contributo di Centro Pari opportunità della Valdelsa, dunque con il contributo di tutti i Comuni della Valdelsa, e con il contributo di Ass. La Scintilla e della Sezione soci coop Poggibonsi, con il Patrocinio del Comune di Poggibonsi.
Informazioni su tutti gli appuntamenti al Teatro Politeama su www.politeama.info o telefonando al numero 0577-983067 int. 3 in orario cinema.