"Venerdì 29 maggio chiuderemo la campagna elettorale a sostegno di Scaramelli a Colle e poi a cena, a Poggibonsi, ristorante Alcide"
VALDELSA. Domenica 31 maggio saremo chiamati a scegliere chi porterà le terre di Siena nella Toscana del futuro. Il rinnovo del Consiglio Regionale è un appuntamento a cui crediamo nessun cittadino debba sottrarsi. Un appuntamento nel quale votando il Partito Democratico è importante scegliere il candidato che meglio saprà e potrà rappresentare la nostra provincia, tutta. In molti in Valdelsa hanno scelto di affidarsi alle capacità, alla sincerità e alle competenze di Stefano Scaramelli, capolista Pd per Siena e provincia e membro della Direzione nazionale del Pd. La Valdelsa si affida a Scaramelli per le qualità e le doti politiche messe a servizio della comunità con competenza, schiettezza, sincerità, coraggio e orgoglio. Nella piena convinzione che nulla è impossibile ma che le cose potranno cambiare solo dandogli il verso giusto, tanti valdelsani esprimono il pieno sostegno e invitano la comunità a votare Partito Democratico e ad esprimere una preferenza per Stefano Scaramelli, affinché le istanze trovino soddisfazione, affinché le promesse e gli impegni vengano rispettati ed onorati, affinché le idee trovino concretezza, senza sottrarsi alla responsabilità del voto. Non prendere parte attiva equivarrebbe a rinunciare alle aspettative per un futuro migliore. Domenica 31 maggio andremo al voto scegliendo il Pd ed esprimendo la preferenza a Stefano Scaramelli per poter dire, a testa alta, che c’eravamo anche noi e che ci siamo impegnati nella costruzione del futuro. Venerdì 29 maggio chiuderemo la campagna elettorale a sostegno di Stefano Scaramelli a Colle di Val d’Elsa e poi a cena, tutti insieme, a Poggibonsi, ristorante Alcide.
Tra i firmatari del comitato della Valdelsa a sostegno di Stefano Scaramelli: Andrea Ferrini, Alfredo Carini, Carmine Fazio, Claudio Marinangeli, Davide Baggio, Emanuela Ceccherini, Erica Kalovi, Filippo Pecci, Fulvio Radi, Filomena De Marco, Filippo Piermattei, Franco Giorli, Giuseppe Cosentino, Nico Ferrandi, Paolo Fagioli, Rita Capotondi, Simona Agnorelli, Francesca Fattorini, Sabrina Fattorini, Paolo Cucini, Donatella Galliani, Cristiano Ninci, Gabriele Rizzo, Valentina Ferrieri, Carlo Iozzi, Gino Conforti, Luciano Giorgetti, Mario Campatelli, Marisa Bandinelli, Carlo Conforti, Francesco Bonelli, Franca Lotti.