Dalle ore 17 alle ore 20 di domenica 3 novembre ingresso gratuito per tutti gli ospiti. A seguire, una degustazione con i vini della Tenuta Cappellina
RAPOLANO TERME. ‘Sguardi Plurali’ chiude in grande stile con un evento all’insegna dell’arte, la cultura e il gusto. Domenica 3 novembre sarà l’ultimo giorno di aperura della mostra dedicata alla fotografia, la pittura e la scultura. Dalle ore 17 alle ore 20 le porte di Palazzo Pretorio si apriranno per un evento gratuito, per consentire a tutti gli ospiti di ammirare le personali dei tre artisti rapolanesi: Marco Dragoni, Patrizia Mori e Marco Masti. A seguire, brindisi di chiusura con una degustazione di vini della Tenuta Cappellina.
Si intitola ‘Sguardi plurali’ la mostra di fotografia, pittura e scultura allestita fino al 3 novembre nel Palazzo Pretorio di Rapolano Terme, riaperto da pochi giorni dopo un intervento di riqualificazione. L’esposizione ospita le opere di tre artisti locali, Marco Dragoni, Marco Masti e Patrizia Mori, ed è aperta dal venerdì alla domenica, dalle ore 18 alle 21.