Appuntamento alle ore 16 con l’iniziativa promossa dall'Associazione Filarmonica Drammatica di Rapolano Terme con il patrocinio e il supporto del Comune
RAPOLANO TERME. Tutto pronto a Rapolano Terme per la puntata zero di Radio Erre Europa, la web radio nata come spazio aperto ai giovani del territorio per favorire occasioni di socializzazione e sperimentare nuovi linguaggi e mezzi di comunicazione. L’appuntamento è per domenica 12 giugno alle ore 16, prima di partire da lunedì 13 giugno con un ricco palinsesto, in continua evoluzione, che darà spazio ad attualità, cultura, musica, sport, sociale, enogastronomia, intrattenimento giovanile, storia e arte locali attraverso la voce di giovani, associazioni e altri protagonisti legati al territorio di Rapolano Terme.
Radio Erre Europa è un’iniziativa promossa dall’Associazione Filarmonica Drammatica di Rapolano Terme con il patrocinio e il supporto dell’amministrazione comunale. Le trasmissioni possono essere seguite online dal sito www.radioerreeuropa.it, già attivo, dalla Pagina Facebook Radio Erre Europa e dal canale YouTube Radio Erre Europa. La web radio sarà presente anche su Instagram, con il profilo radio_erreeuropa.