Silvia Priscilla Bruni e Margherita Fusi portano in scena lo spettacolo il 3 dicembre alle 16,30

SOVICILLE. Avrà luogo domenica 3 dicembre alle ore 16:30, presso il Museo Etnografico del Bosco di Orgia, lo spettacolo a cura di Silvia Priscilla Bruni e Margherita Fusi “Il Postino delle Fiabe”.
Uno spettacolo che si incastona nelle molteplici iniziative che l’Amministrazione Comunale proporrà durante il periodo natalizio.
Ciò con particolare attenzione ai più piccoli, che potranno partecipare a spettacoli a loro dedicati.
E così, domenica, dentro il Museo del Bosco verrà proposto un classico della letteratura inglese.
“Il Postino delle Fiabe” farà una visita del tutto particolare, entrerà nelle case dei personaggi più famosi e conosciuti delle fiabe, Cappuccetto Rosso, Riccioli D’Oro ed i tre orsi.
Il tutto senza tralasciare anche quei personaggi meno famosi e conosciuti, come ad esempio l’Omino di Pan di Zenzero e tanti altri ancora.
Silvia Bruni e Margherita Fusi proporranno i racconti in una chiave diversa e nuova, attraverso letture animate ed “in tecnica mista”, utilizzando l’ausilio di oggetti evocativi ed i puppets, che tanto piacciono ai più piccoli.
Un’ avventura da non perdere, per tutti grandi e piccini.
Dunque non resta che andare al Museo del Bosco di Orgia domenica 3 dicembre, dove, alle ore 16:30 arriverà “Il Postino delle Fiabe”.