E si bissa il prossimo fine settimana
PONTE D’ARBIA. Il primo finesettimana del Ponte in Festa è stato un vero e proprio trionfo. Oltre 1000 pasti in soli 4 giorni, dove il punto di forza resta il picio fatto a mano.
Anche gli eventi sono stati un successo. Partendo da giovedì sera con la corsa podistica con circa 120 iscritti e subito dopo il Fluo party. Venerdì il torneo di calcio a 11 nel quale ha trionfato l’A.S.D. Asta Taverne, avendo la meglio sull’Amiatina, Valentino Mazzola e Valdorcia. La sera a ritmo di Rock ‘n Roll con “The Shakers” . Sabato siamo tornati indietro nel tempo con un po’ di musica anni ’70 ’80 ’90. Domenica aperitivo musicale con i “Flat-out” e cena spettacolo con “La Filarmonica G. Puccini” con immagini e suoni sulla Via Francigena. In tutto il primo finesettimana è andato molto anche il tiro a piattello laser per grandi e piccini.
Ma non è finita qui, perché già venerdì 8 Maggio vi proponiamo una cena di pesce su prenotazioni e subito dopo l’evento musicale con i “Radio Vescovado Noise”.
Per sabato è previsto il pranzo con Pici e brace, nel pomeriggio esibizione di modellini auto e si chiude con la cena della trippa e tornano anche i pici e si chiude la serata con “Her Pillow” gruppo di Roma che ci delizierà con un po’ di Rock.
Per l’ultimo giorno della festa si parte subito alle 10.00 con l’esibizione di modellini di auto, alle 10.30 torneo di mini rugby e dalle 13.00 pranzo con pici, anatra in porchetta o brace. Alle 15.30 finale di minirugby e premiazione e dalle 18.00 la scuola MG di Siena ci delizierà con un’esibizione di ballo. Dalle 19.30 cena con pici e brace e si chiude la festa con il ballo liscio.
Come potete vedere anche la prossima settimana sarà piena di eventi, pranzi e cene.
Noi vi aspettiamo a Ponte d’Arbia!!