Lambardi è attualmente membro della Direzione provinciale del Partito e Capogruppo di maggioranza a Murlo
MURLO. È Pippo Lambardi il nuovo Segretario del Circolo Pd di Murlo. Al termine del percorso congressuale apertosi a inizio mese e concluso ieri sera, Lambardi è stato eletto Segretario del nuovo Circolo comunale che fonde i due preesistenti delle frazioni di Casciano e di Vescovado.
“Sono stati anni complicati, politicamente parlando, ringrazio il Commissario Alessio Pianigiani che ha accompagnato questo percorso e le persone che hanno garantito la volontà di impegnarsi con me nel creare iniziative pubbliche e momenti di confronto. Dovremo a stretto giro individuare nuove energie per favorire ed animare le attività politiche”. Queste le parole del neo Segretario.
Lambardi, già Segretario Pd del comune etrusco per due mandati dal 2013 al 2018 e Coordinatore di zona in val di Merse, è attualmente membro della Direzione provinciale del Partito e Capogruppo di maggioranza a Murlo. Impegnato nell’associazionismo locale e provinciale coordina con Vannino Chiti l’associazione regionale di cultura politica Progressisti in Cammino.