MONTERONI D’ARBIA.Le terre di Siena verso il congresso 2017. Primo appuntamento a Monteroni d’Arbia oggi (6 marzo) alle ore 21.15 con Dario Parrini, segretario regionale Pd, e Stefano Scaramelli, consigliere regionale, che si ritroveranno in un’assemblea pubblica insieme a Riccardo Farnetani, segretario unione comunale di Monteroni, e Andrea Pagni, segretario circolo Guido Rossa. L’incontro si terrà alla Sala delle Macine, Torre del Mulino.
Per tutti i dem senesi sarà l’occasione per aprire un confronto serio e pacato nel merito delle questioni che nei prossimi mesi definiranno l’identità del Pd a 10 anni dalla sua nascita. Un Pd aperto al confronto e all’inclusione per costruire la propria identità e un nuovo profilo culturale.
Le riunioni di circolo si terranno dal 20 marzo al 2 aprile, le convenzioni provinciali il 5 aprile, la convenzione nazionale il 9 aprile. Le liste per le primarie saranno presentate entro il 10 aprile. Le primarie nazionali si terranno il 30 aprile dalle ore 8 alle ore 20.