La piscina comunale continua le proprie attività anche per le feste natalizie, proponendo anche delle attività per i più piccoli durante il periodo delle vacanze scolasticheLa piscina comunale continua le proprie attività anche per le feste natalizie, proponendo anche delle attività per bimbi e ragazzi durante il periodo delle vacanze scolastiche
MONTEPULCIANO. Si chiama ‘Natale in piscina’ ed è il nuovo programma delle attività progetto Camp invernali organizzati dall’Unione polisportiva Poliziana Asd nella piscina comunale di Montepulciano Stazione e riservati a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.
Dopo la riapertura dell’impianto dello scorso novembre, la piscina comunale di Montepulciano Stazione si prepara alle festività natalizie proponendo dei camp invernali che si svolgeranno nei giorni 27-28-29 dicembre 2023 e 2-3-4-5- gennaio 2024. La giornata tipo prevede l’inizio delle attività alle ore 9.30 con mattutino musicale, pausa colazione, attività fisica in acqua e per concludere, pranzo. Al pomeriggio attività ricreative ludiche scolastiche, attività fisiche in acqua e termine delle lezioni previsto per le 17.30.
Il programma prevede anche una giornata di vista al paese di Babbo Natale a Montepulciano in compagnia di “Zia Caterina”, la ‘tassista’ dei bambini dell’ospedale Meyer di Firenze. Il costo di partecipazione è di 140 euro a settimana per l’intera giornata, 70 euro a settimana per la mezza giornata. La quota non comprende il servizio mensa. Il termine di scadenza per l’iscrizione è stato fissato al 20 dicembre.
Si ricordano i classici orari di apertura al pubblico della piscina: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 21; martedì e giovedì dalle ore 12 alle ore 21; sabato dalle 9.30 alle 19 mentre la domenica dalle 9 alle 12.30. Per maggiori informazioni: 334 9710060 – 0578 712620; piscina@unionepoliziana.net.