Una riflessione sull’amministrazione della ‘cosa pubblica’ in prospettiva non solo locale
MONTERIGGIONI. Un grande evento per poter parlare dell’amministrazione pubblica del territorio. A Monteriggioni c’è, infatti, attesa per l’iniziativa programmata per venerdì 17 maggio alle ore 20 al Circolo Sparb delle Badesse. Un’occasione conviviale con il sindaco di Firenze, candidato alle Europee ed il presidente della Regione Toscana con Andrea Frosini, candidato sindaco di Monteriggioni. Sono stati previsti dei brevi intervalli durante la cena per trattare la tematica del governo locale, ma anche regionale, con uno sguardo sul sistema nazionale ed europeo.
«Sono particolarmente felice di questa iniziativa per il loro supporto di cui li ringrazio – afferma Andrea Frosini –. Si tratta di un momento conviviale che sarà arricchito da alcune riflessioni sull’amministrazione della ‘cosa pubblica’ in una prospettiva non solo locale, ma anche regionale e sovranazionale. Parlare di amministrazione della ‘cosa pubblica’, spirito di servizio, territori e comunità per alcuni oggi potrebbe essere ‘fuori moda’, per noi è invece fondamentale e necessario per guardare al futuro di Monteriggioni».
Una cena che offrirà, quindi, un’opportunità per fare un quadro sul contesto territoriale, partendo dalle idee che emergono dal programma elettorale del Centro Sinistra di Monteriggioni. Continua, così, la campagna elettorale di Andrea Frosini come sempre contraddistinguendosi per la presenza sul territorio e tra i cittadini.