Per tutta la durata della festa sono attivi gli stand gastronomici con braceria, e i mercatini con oggettistica e artigianato
di Annalisa Coppolaro
VECOVADO DI MURLO. Manca ormai pochissimo alla festa più trendy del momento, il notissimo MILF, Murlo In Live Fest, che è iniziato ieri 2 giugno, giovedì per proseguire fino a sabato. Organizzata ormai da tre anni dalla ASD Vescovado con l’aiuto di tutte le associazioni del paese e patrocinato dall’amministrazione comunale di Murlo. presso gli impianti sportivi, il MILF , usando un noto acronimo rivisitato per l’occasione, si concentra anche quest’anno su serate di musica e di gastronomia di alto livello.
Dopo l’aperitivo di apertura della festa la sera del 2 giugno, la festa conta sulla presenza degli SCS CREW con il loro trash anni 70-80-90, poi venerdì 3 giugno prima con i TNT Experience che includono membri storici dei grandi Good Convent di Buonconvento, e poi a seguire i ‘mitici’ Matti delle Giuncaie che presenteranno il loro nuovo album.
Questa terza edizione si conclude quindi sabato 4 giugno con i Duron Duron e Rewind, rock anni 60-70. Per tutta la durata della festa sono attivi gli stand gastronomici con braceria , e i mercatini con oggettistica e artigianato. Un modo semplice di stare insieme che però funziona attraendo sempre grossi numeri di persone un po’ da tutta la provincia.
Un modo ideale di trascorrere le prime calde serate di giugno.