Domande aperte fino a giovedì 18 giugno come ulteriore misura per aiutare famiglie in difficoltà economica

MONTERIGGIONI. Il Comune di Monteriggioni ha pubblicato un terzo bando per l’assegnazione di buoni spesa previsti dal Governo per aiutare le famiglie in difficoltà nell’emergenza Covid-19. Le domande possono essere presentate fino alle ore 12 di giovedì 18 giugno, nel rispetto dei requisiti e delle modalità previsti dal bando pubblicato sul sito internet del Comune, www.comune.monteriggioni.si.it.
Requisiti e modalità per presentare la richiesta. I buoni spesa possono essere richiesti da cittadini residenti nel Comune di Monteriggioni che si trovano in difficoltà economica a seguito delle misure restrittive adottate nel corso dell’emergenza Covid-19. Il valore unitario di ogni buono spesa è di 20 euro e possono essere utilizzati presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’avviso pubblicato nei mesi scorsi sul sito del Comune di Monteriggioni www.comune.monteriggioni.si.it.
Come presentare la richiesta. I buoni spesa devono essere richiesti utilizzando il modulo disponibile sul sito Internet del Comune, www.comune.monteriggioni.si.it, che deve essere inviato via posta elettronica ordinaria all’indirizzo bonus@comune.monteriggioni.si.it oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.monteriggioni@postacert.toscana.it. Si precisa che la casella PEC riceve mail solo da indirizzi di posta certificata. La domanda può essere presentata anche a mano presso il Centro di Lettura di Castellina Scalo, in via Berrettini 78, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, previo appuntamento telefonico al numero 0577-306698. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche il Comune di Monteriggioni, Area Affari Generali Socio-Educativa, scrivendo agli indirizzi e-mail maroni@comune.monteriggioni.si.it e s.pianigiani@comune.monteriggioni.si.it oppure chiamando i numeri 0577-306602 e 0577-306627.