TORRITA DI SIENA. Prestigioso riconoscimento a Montefollonico con la riconferma di “Bandiera Arancione” per il triennio 2018/2020. La cerimonia a 20 anni dalla nascita delle Bandiere Arancioni del Touring Club si è svolta, questa mattina, a Genova
nel suggestivo Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale dove si sono riuniti ben150 sindaci da nord a sud de Italia alla presenza dei vertici del Touring Club Italia e del Governatore della Regione Liguria Toti.
Presente l’ Assessore al turismo Paolo Tiezzi Maestri “Orgogliosi di questo riconoscimento, Montefollonico è una piccola icona incastonata tra la Valdorcia e la Valdichiana, ricca di storia, buon vivere ed eccellente enogastronomia che attira in tutti i periodi dell’anno numerosi turisti.
Questo riconoscimento, conclude Tiezzi deve essere uno stimolo a prodigarsi con maggior incisione nella promozione turistica anche attraverso l’Unione dei comuni della Valdichiana, mettendo in rilievo tutte quelle peculiarità così tipiche del nostro territorio”