Domani, giovedì 5 dicembre, alle ore 18 nella biblioteca comunale, la presentazione del libro di Luca Bonechi con “Pagine d’Inverno”
SAN GIMIGNANO. Un racconto che porta attraverso città meravigliose e antichi borghi medievali, abbazie silenziose, paesaggi indimenticabili della Toscana; un viaggio che parte dall’immenso Parco di San Rossore, tra Pisa e il mare, e va a toccare via via Altopascio, Fucecchio, San Miniato, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Monteriggioni, Siena, Radicondoli, Pomarance, Volterra, Peccioli e Calci prima di chiudersi sotto la Torre Pendente. E’ “La strada racconta. La Via Francigena incontra l’antica Via del Sale” di Luca Bonechi che sarà presentato alla presenza dell’autore domani giovedì 5 dicembre alle ore 18 nella biblioteca comunale di San Gimignano.
L’iniziativa rientra nel ricco cartellone di “Pagine d’Inverno”, la nuova rassegna promossa dall’Associazione Proloco e dalla Biblioteca del Comune di San Gimignano. Un programma dalle tante sfaccettature che ha l’obiettivo di promuovere la lettura e di valorizzare autori locali e nazionali attraverso il confronto diretto con il pubblico.