Saranno distribuite domani, martedì 7 febbraio, nei nidi e nelle scuole d’infanzia, mercoledì nelle scuole primarie. Modalità concordate con la dietista
POGGIBONSI. A Poggibonsi arrivano le arance della solidarietà nelle mense scolastiche. Il Comune e la Cir-food Divisione Eudania, che gestisce il servizio di refezione scolastica, hanno infatti aderito anche per quest’anno all’iniziativa dell’Associazione Tumori Toscana (ATT) “Le Arance della Solidarietà”. Si tratta dell’annuale campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione finalizzata a sostenere l’attività dei volontari ATT nella cura domiciliare dei pazienti malati di tumore.
A Poggibonsi le arance della solidarietà verranno distribuite nelle mense scolastiche domani, martedì 7 febbraio, per quanto riguarda nidi e scuole dell’Infanzia. Mercoledì 8 febbraio saranno invece coinvolte le scuole primarie. Le arance saranno distribuite secondo modalità concordate con la dietista e con Cir-food.
Per informazioni sull’attività dell’associazione e sulla campagna è possibile visitare il sitowww.associazionetumoritoscana.it.