Evento organizzato in occasione della presentazione delle squadre per il nuovo anno agonistico

POGGIBONSI. In occasione della presentazione delle squadre per il nuovo anno agonistico, la U.S. Virtus organizza anche quest’anno la Festa della Polisportiva che vedrà protagonisti tutti gli atleti bianco-blu con i rispettivi tecnici e dirigenti; dalle 16.00 in poi si susseguiranno momenti di sport, vivande e animazione musicale
Con l’invito a partecipare numerosi il Presidente della U.S. Virtus Pietro Burresi introduce così l’evento:
“Abbiamo fortemente rinforzato il nostro settore tecnico sia nel volley che nel calcio al fine di raggiungere con maggiore professionalità e tenacia gli obbiettivi sportivi che da sempre contraddistinguono la nostra società:
Saranno rafforzate una serie di iniziative culturali, sociali, di solidarietà e amicizia con lo scopo di formare l’atleta oltre che un Campione un cittadino responsabile.
La Virtus non vuole essere un parcheggio protetto per ma come è nel suo DNA una SCUOLA SERIA DI FORMAZIONE e SPORT.”
Prosegue poi Burresi:
“Ci onoreranno della loro presenza i maggiori esponenti delle nostre Federazioni Sportive di appartenenza quali la FIGC, con il suo Presidente Regionale Paolo Mangini e la FIPAV con la Presidente Provinciale Fiorentina Claudia Frascati, oltre al primo cittadino David Bussagli, che verrà a rappresentare l’Amministrazione Comunale.