L’appuntamento è per domani, 5 maggio, alle 21.15 nella sala piccola della discoteca Papillon
MONTERONI D’ARBIA. Sarà presentato domani, giovedì 5 maggio 2016, il bilancio 2015 della Cooperativa La Popolare. L’appuntamento per i Soci è nella sala piccola del Papillon alle 21.15.
Il bilancio, se pure con alcune criticità, descrive il cambiamento che sta attraversando la Cooperativa ed i capi saldi da cui l’attuale Consiglio ha deciso di impostare gli sviluppi futuri.
“La Popolare vuole essere un punto di aggregazione per i Monteronesi – spiega Simone Fantoni, Presidente della Cooperativa – In un momento in cui molti punti di riferimento vengono meno, noi ci siamo. Ci siamo con i locali messi a disposizione del Circolo Arci, autogestito dai ragazzi di Monteroni; ci siamo con la palestra, che abbiamo ancora una volta ristrutturato dopo l’ultima alluvione; ci siamo con i servizi alle famiglie, come i campi solari, che lo scorso anno sono stati un grandissimo successo e che riproporremo anche questa estate; ci siamo nel prestito sociale, che vede tanti monteronesi darci fiducia, e ci siamo per l’organizzazione di quei grandi o piccoli viaggi di gruppo. Sono queste le attività per noi più importanti, quelle da cui ripartire per premettere alla Coopertiva di continuare a crescere nei prossimi anni”.