Domenica, 18 marzo, in scena il duo-band "L'Angolo Retto" per lo sportello informativo "Handy - la didabilità a portata di mano"
MONTERONI D’ARBIA. Domenica 18 marzo alle ore 17.00 la Pubblica Assitenza Val d’Arbia ospiterà il concerto de “L’ANGOLO RETTO” in formazione duo-band che donerà la propria prestazione a favore di “Handy – la disabilità a portata di mano”, lo sportello informativo per l’inclusione sociale che opera nell’ambito dell’associazione ormai dall’ottobre 2010.
“L’ANGOLO RETTO”, band riconosciuta ufficialmente dai Nomadi, è sicuramente una delle più coinvolgenti tribute/cover band del panorama nazionale. Nella versione duo-band Francesco Grandoni, voce e chitarra acustica, e Maurizio Damiani, chitarra elettrica ed acustica, propongono un vero e proprio viaggio musicale attraverso la storia della band più longeva della musica pop-rock italiana, incentrandosi particolarmente sul repertorio Augusto Daolio – Danilo Sacco.
Lo sportello informativo “Handy – la disabilità a portata di mano” della Pubblica Assitenza Val d’Arbia è fortemente impegnato con attività volte a consolidare e sviluppare una rete di servizi a favore delle persone con varia disabilità. Lo sportello è aperto al pubblico il martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00. Per informazioni: 0577/1658063 – pavaldarbia@sportellohandy.it.